martedì 2 gennaio 2018

Presentazione di Erminio Tota ai soci della Dante

Ciao a tutti! Mi chiamo Erminio, ho 26 anni e vengo da Trani, sesta provincia della Puglia, conosciuta per la sua cattedrale, in stile romanico pugliese, che si affaccia direttamente sul mare.
Durante gli ultimi cinque anni ho intrapreso, a Bari, gli studi sulla comunicazione e i suoi linguaggi. Dopo la laurea triennale mi sono trasferito a Bologna, dove attualmente studio cinema, televisione e produzione multimediale.
Amo la musica in tutte le sue declinazioni artistiche, la cui passione mi ha portato a suonare la chitarra in diverse formazioni musicali.
Sono arrivato ad Anversa, attraverso il programma Erasmus Plus, con il piacere di condividere con voi una parte dell’Italia e delle sonorità della musica italiana contemporanea.
Sono entusiasta dell’opportunità che mi è stata offerta dalla Dante di collaborare alle proprie iniziative, tra le quali il club di lettura e il cineforum, in cui potrò esprimere la mia passione per il cinema, la scrittura e la poesia. Quest’ultima è di vitale importanza per la sua capacità di far riconoscere le emozioni e di educare ai sentimenti.

Tutto ciò mi ha portato qui, desideroso di condividere qualcosa di me e di conoscere, attraverso ciascuno di voi, un’altra cultura europea.


Nessun commento:

Posta un commento